Le cinghie motore e il pagamento diretto

Le cinghie motore e il pagamento diretto
7 maggio 2015 0 Commenti
by Andrea Bonetti Categories: News
888

Hai trovato la fornitura delle cinghie motore, i tempi di consegna ti soddisfano ma c’è un problema: le modalità di pagamento.

Avere un metodo di pagamento sicuro e veloce è fondamentale e da tempo cercavamo una soluzione. In passato avevamo vagliato varie alternative ma non ci avevano mai convinto del tutto. Un giorno, un cliente del Lazio con cui abbiamo un rapporto di fornitura costante e, soprattutto, un rapporto di stima reciproca, ci ha contattati per il suo ordine periodico e, scambiando alcune idee e riflessioni sui nostri rispettivi lavori, ci ha dato l’idea di attivare il pagamento con carta di credito.

Abbiamo colto il consiglio, perché ci è sembrato un ottimo modo per essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti e velocizzare le transizione relativi agli ordini. Quali sono le differenze con il pagamento tradizionale? In questo modo non dobbiamo aspettare la verifica del CRO (codice riferimento operazione) e i tempi dall’acquisto dal nostro sito di e-commerce, all’invio dei prodotti catena di trasmissione, cinghie motore, cuscinetti a sfera o trasmissione meccanica, diventano molto più veloci.

Come abbiamo visto la tempestività della fornitura è importante. Quello che fa la differenza è soprattutto l’innovazione che cerchiamo nei prodotti, nell’ampliamento e scelta dei nostri fornitori e partner. Un modo per assicurare ai nostri clienti sempre un’ottima qualità e prodotti sempre nuovi.

Un altro piccolo passo verso la vostra soddisfazione.

Andrea Bonetti

Sull'autore