La tempestività nel rispondere ai tuoi bisogni

La tempestività nel rispondere ai tuoi bisogni
20 febbraio 2015 0 Commenti
by Andrea Bonetti Categories: News
861

Può capitare di avere un problema nel chiedere una fornitura di cuscinetti a sfera ma non riuscire ad ottenerla nei tempi richiesti con il rischio di rallentare la produzione.

Oggi vogliamo raccontarvi di un’azienda del veneto che si è rivolta a noi per risolvere questo fastidioso inconveniente. Siamo stati contattati perché i fornitori abituali del prodotto, non riuscivano a soddisfare la richiesta di fornitura immediata.

In un mercato che corre le consegne con tempi lunghi sono un problema molto diffuso, sono poche le aziende che riescono ad avere un magazzino fornito: l’organizzazione, la gestione, il personale, il materiale in giacenza, sono costi che non tutti riescono a sostenere, questo è uno dei motivi per cui, spesso, non si ha la disponibilità immediata del prodotto richiesto. Chentrens trasmissioni invece riesce ad effettuare consegne in tutta Italia in 24/72 ore in quanto il materiale, pubblicato sul nostro sito internet, corrisponde a quello presente in magazzino.

Come è possibile? Semplice, siamo rivenditori, distributori e partner di grandi aziende come l’Angst+Pfister fornitore sistematico. Questo ci permette di avere meno passaggi, più velocità nella fornitura e una comunicazione semplificata.

Inoltre, il nostro magazzino è vicino ad uno dei centri di smistamento di un grande corriere internazionale, in questo modo i tempi di spedizione del prodotto si sono ridotti, risolvendo le problematiche relative alla consegna dei nostri prodotti che, come potete vedere nel nostro shop online, vanno dalla catena di trasmissione alla cinghie motore, dalla trasmissione meccanica, ai cuscinetti a sfera.

Piccole scelte strategiche che ci aiutano a soddisfare in tempi utili i vostri bisogni.

Andrea Bonetti

Sull'autore